Niacenhoddvert Admin replied

372 weeks ago

ERROR_GETTING_IMAGES

World War Z

Show Spoiler

3a43a2fb81 Onestamente non mi aspettavo molto da questo film. Essendo un fan del libro originale della World War Z, sono rimasto inorridito quando ho sentito Brad Pitt interpretare la sceneggiatura. Dopo aver sentito che stavano cercando di abbassare la valutazione del film, ero ugualmente deluso e inizialmente avevo intenzione di boicottare del tutto il film. <br/> <br/> Quindi, comunque, stavo passando un po 'di tempo con un compagno e lui mi ha convinto a guardare nonostante le mie proteste Alla fine ho deciso che era meglio che vedere quella spazzatura guardando il film di Gatsby. <br/> <br/> Quindi mi sono seduto e il film è iniziato. È STATO INCREDIBILE! Ci sono state esplosioni, ragazzi militari che volavano in elicottero sparando a M240 e orde e orde di folli zombie rabbiosi … Niente di male in questo film! Avrebbe potuto usare un po 'più gore, ma il gioco è fatto! Altrimenti è stato un perfetto esempio di cosa dovrebbe essere un film. E 'stato spaventoso, divertente, violento e non ha provato troppo. <br/> <br/> Così ho visto, vai a guardare World War Z e divertiti. Lo considero lassù con altri film che mi piacciono, come Predator, Terminator 2, Avengers e Dawn of the Dead. Se non ti piace il film va bene. Sei uno strumento (il tipo di doccia che guarda film come con i fiori sulla copertina e beve vino troppo caro). Se lo guardi e ti diverti, congratulazioni, sei il tipo di persona con cui farei una birra e hai un gusto eccellente nei film!
Seriamente ti risparmierò gli avvisi di spoiler, ecc. Se vuoi gore, zombi o qualsiasi film relativo a zombie, non è questo. Non è un film terribile, semplicemente non provoca emozioni che un film di zombi dovrebbe avere. Niente sangue, niente fegato, niente sangue, niente paura, niente terrore, niente saltare fuori dal tuo posto, nessuna coerenza con il libro che Max Brooks ha scritto condividendo lo stesso titolo, e nemmeno vicino a un vero 7,4. Se 28 giorni è un 7,6, e questo è un 7,4, allora ho un ponte per venderti perché è uno scherzo! Volevo fermarmi qui … ma ….. ma devono essere dieci righe. <br/> <br/> OK, qualunque cosa. 28 giorni / 28 settimane / morti che camminano (programma televisivo, lo so) / alba dei morti, sono esponenzialmente migliori di questo. Non è terribile, solo un solido, 4 su 10, e abbastanza sicuro da mostrare a tua figlia di 8 anni senza alcuna paura di svegliarsi con un incubo, buon divertimento!
Pensavo che il film fosse un grande orologio! È così veloce che non hai nemmeno il tempo di sentirti remoto annoiato. È vero, non è un film di zombi sanguinante / sanguinante e viscido, ma è già tutto fatto! È piuttosto rinfrescante guardare un film di zombi che non riguarda solo parti del corpo strappate.La trama può essere semplice, e forse piuttosto prevedibile, tuttavia il film non mancherà di tenere gli occhi completamente incollati allo schermo e voi sul bordo del vostro sedile. Non prendi troppo liquidi: il film dura circa 2 ore e non vuoi perderne nessuno. <br/> <br/> Basta non essere critico e iniziare ad analizzare ogni frame o chiedere domande intelligenti (sì, c'erano molte domande senza risposta). Sicuramente vale la pena guardare. Goditelo per quello che è.
I film degli zombi sono comuni a Hollywood per un bel po 'di volte con la serie Resident Evil, Planet Terror, Warm Bodies, 28 giorni dopo per nominarne alcuni. World War Z reclamizzato come il film di Zombi più costoso, è all'altezza di molte cose e lo circonda. <br/> <br/> Mentre il mondo intero è colpito da una pestilenza, gli Zombi stanno diventando più feroci e dispersi. L'impiegato delle Nazioni Unite Gerry Lane deve viaggiare nel nocciolo della situazione e impedire che la malattia si diffonda in un luogo incontaminato. <br/> <br/> Dai film di critica come Kite Runner e Stranger Than Fiction, Marc Foster va fuori di soppiatto zona e fa un passo avanti in un'area inesplorata. Fin dalla prima scena, si reca nel soggetto principale e mostra come gli zombi stanno attaccando le persone innocenti e alla fine la malattia si sta diffondendo in altri continenti. La migliore tra tutte queste scene è stata l'attacco mostrato in Israele. Considererei uno dei momenti salienti del film. Un'altra cosa positiva del film è che mostrano come mimetizzare i morti e fuggire da loro. Complimenti al regista e al narratore. La sceneggiatura è estremamente coinvolgente e il montaggio è stretto. Menzione speciale all'art direction e alla cinematografia.L'unica cosa in cui sentivo che il film avrebbe potuto fare meglio era l'impatto minore. È Brad Pitt a portare l'intero film sulla sua spalla. Sebbene il film basato sugli effetti visivi non abbia molto spazio per recitare, Pitt è espressivo e svolge un ottimo lavoro. <br/> <br/> World War Z è coinvolgente, elettrizzante e sorprendente. Altamente raccomandato. 4/5
Non sono sicuro del motivo per cui i critici sembrano essere severi su questo. Questo è esattamente ciò che una "fine del mondo" & quot; il film degli zombi dovrebbe essere come Ciò che ha reso questo così eccezionale è stato il fatto che il film ti ha dato un senso della natura mondiale della catastrofe. I fantastici set, i colpi in testa, le vedute di altre città, la portaerei, le zone dei rifugiati, gli aeroporti, ecc. Per una volta una fine del film mondiale ti ha dato il senso della scala e questo fatto è davvero terrificante. Confronta con & quot; The Walking Dead & quot; dove tutta l'azione si svolge in un'area compatta, una fattoria, un carcere, una piccola città. Non ti senti per come questo sta influenzando il paese, per non parlare del mondo. Lo stesso vale per la maggior parte di questi film - si ottiene una introduzione veloce con un set più grande, e poi il film diventa micro - si vede un gruppo di sopravvissuti in una piccola area, con attacchi di zombi, ecc. Quindi questo è ciò che rende World War Z semplicemente fantastico. Le sequenze di Gerusalemme sono forse le migliori mai girate per questo tipo di film. Mi piacciono anche le scene della portaerei, sembra realistico di dove si svolgerà l'ultimo stand. Solo alla fine di questo film ottieni un set più piccolo, ma è efficace. E ancora, prendendo posto in un altro paese, la dimensione internazionale della guerra diventa evidente e solletica l'immaginazione.Dieci su 10.

Life for former United Nations investigator Gerry Lane and his family seems content. Suddenly, the world is plagued by a mysterious infection turning whole human populations into rampaging mindless zo
the Good vs Evil italian dubbed free downloadDownload italian movie OSS 117: Cairo, Nest of SpiesVangaveeti full movie online freeSword Art Online Extra Edition full movie in italian 720p downloadSixty Minutes to Midnight song free downloadBhoomi download moviesTropa de elite 2 - Il nemico ora un altroHighlander II - Il ritorno 720p torrentShadowhunters: The Mortal Instruments movie download in hdSnakes on a Plane download completo di film in italiano
Please log in to post a reply.