Niacenhoddvert Admin replied

372 weeks ago

ERROR_GETTING_IMAGES

Dragon

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Incredibili scene di lotta coreografica, ricca e amp; personaggi profondi e un cast eccezionale, questo è un must per qualsiasi fan del genere delle arti marziali. Donnie Yen ha ancora un'altra performance spettacolare dalla recitazione all'azione. Ma devo dire che Takeshi Kaneshiro fa un po 'di spettacolo rubando il suo nel suo ruolo di investigatore sagace. Inutile dire che entrambi gli attori hanno esibito esibizioni avvincenti che mi hanno tenuto incollato al mio posto. Cos'altro posso dire di questo film? Guardalo già. È divertente prendere il desiderio di un uomo di lasciare indietro il suo passato violento e ricominciare da capo. Se vuoi dramma, accumulo e grande azione allora questo è il biglietto.
Questo film è molto strano Fammi riassumere con poche parole. <br/> <br/> Mistero. Suspense. Divertente. Unico. Turbolento. Divertimento. <br/> <br/> Questo film ha momenti bassi e alti. È decisamente strano, unico e diverso da qualsiasi cosa io abbia mai visto, il che è sia buono che cattivo come puoi immaginare. ALCUNE cose sono prevedibili e l'ho già visto prima. In realtà parecchie cose che ho visto fare prima … Ma non sono mai stati tutti uniti insieme per una storia. Quindi è un po 'nuovo. <br/> <br/> Questo film è come un vecchio romanzo poliziesco-investigativo, con alcuni combattimenti schifosi lanciati in quella che poi si trasforma in meglio. Le scene di combattimento migliorano un po '- ma non entrare in questo guardandolo per i combattimenti. È più di un divertimento che ti fa indovinare mentre ridi e ti incuriosisce con un film di un familiare o di un amico. Mi sono divertito a guardarlo. Mi è piaciuto. Non pensare che lo guarderei una seconda volta, ma vorrei prendere in considerazione di raccomandarlo di sicuro. 7 potrebbe essere troppo basso considerando come ho visto le peggiori arti marziali / film di suspense con punteggi più alti. Questo film lascia alcune domande senza risposta e alcune cose a desiderare. Mi sarebbe piaciuto avere qualche dettaglio in più, o avrei cambiato alcune cose io stesso, ma nel complesso è stato divertente guardarlo con mia sorella, quindi non posso lamentarmi troppo. 7 è troppo basso o giusto a seconda di come lo guardi, ma ci sono sicuramente film peggiori di questo là fuori, quindi dai una possibilità a te?
DRAGON, un remake cinese di Cronenberg A HISTORY OF VIOLENCE con aggiunta di azione di arti marziali, è un film di bell'aspetto. L'ambientazione del periodo prende vita vividamente e la trama si muove su una bella vecchia strega, evitando sempre il cliché nell'esplorazione di un ex gangster che cerca di condurre una vita decente come un normale padre di famiglia. Certo, è un film di Donnie Yen, quindi ci sono le sequenze di arti marziali inevitabilmente lunghe e dettagliate che sono in genere forti e aiutano a elevare il valore dell'intrattenimento del film in modo incommensurabile. <br/> <br/> Altrove, il materiale si sente un po ' teso a volte e la storia sembra crollare mentre progredisce. La seconda parte è notevolmente inferiore alla prima, e il film sembra essere semplicemente calpestando l'acqua fino allo scontro finale tra antieroe e cattivo. Tuttavia, i produttori meritano i complimenti per aver scelto la star delle arti marziali e l'icona del genere Jimmy Wang Yu (completamente irriconoscibile al giorno d'oggi, va detto) come il capo cattivo. <br/> <br/> Inoltre, c'è un serio e performance raffinata di Takeshi Kaneshiro come detective che indaga sul background di Yen. Il personaggio di Kaneshiro è alquanto incongruo data la natura provinciale del resto del film, ma Kaneshiro può sempre essere invocato per offrire performance con cura e il suo ruolo qui non rappresenta un'eccezione a questa regola. <br/> <br/> Vieni al ruolo di i titoli di coda mi hanno lasciato leggermente divertito dal materiale, ma anche leggermente insoddisfatto, semplicemente perché la qualità dell'azione non è all'altezza degli alti di IP MAN 1 & amp; 2, FLASH POINT e altri classici di Yen. Sono stato rovinato da questi film, e di conseguenza Dragon si sentiva un po 'fiacco, più guardabile come curiosità interessante di un film di lotta puramente animato.
Sono rimasto affascinato dal titolo originale, "Wuxia", perché alcuni dei romanzi di wuxia light. Questo film risulta essere tutto, ma quello che mi aspettavo. Mi aspettavo un film pieno d'azione e combattivo, a causa di Donnie Yen, ma c'erano solo due scene di combattimento decenti. Il film si è rivelato più un crimine e un film misterioso, come un cinese Sherlock Holmes. Potrebbe essere un errore, perché questo è ciò che penso quando vedo Wuxia: la parola & quot; wuxia & quot; è un composto composto dagli elementi wu (illuminato "marziale", "militare", o "armato") e xia (acceso "onorevole", "cavalleresco", o "eroe"). < br /> <br/> Ciò che ha reso maggiormente antipatico il film, è l'incidente con il cattivo principale alla fine. Stavo urlando allo schermo, 'sei serio?'
Ricorda Tom Stall in A History of Violence. Vedrai la stessa cosa ripetuta qui. <br/> <br/> Un tranquillo uomo di famiglia Liu (Donnie Yen) sconfigge senza intoppi due rapinatori pericolosi e li uccide. Chi è questo ragazzo? Quali segreti sono sepolti nel suo passato. <br/> <br/> Il governo invia un investigatore (Takeshi Kaneshiro) per indagare. <br/> <br/> L'indagine metodica, che include l'autopsia, la ricostruzione e altri metodi scientifici è affascinante L'investigatore è convinto che ci sia più di quanto sembri. <br/> <br/> A History of Violence con alcuni Sherlock Holmes e CSI. Un film interessante con una bella fotografia.Non le arti marziali di tuo padre.

A papermaker gets involved with a murder case concerning two criminals leading to a determined detective suspecting him and the former's vicious father searching for him
Inchiodate l'armata sul ponte full movie download in italianitalian movie download Resident Evil: AfterlifeMai dire ninja movie in italian dubbed downloadEdison City hd full movie downloadKiller Commando - Per un pugno di diamanti full movie hd 1080p download kickass movieBeliever movie download in hdOmbre dal passato movie download in mp4song free downloadMarvel's Agents of S.H.I.E.L.D.: Academy download torrentSuperman Batman: Apocalypse movie download in mp4

last edited 290 weeks ago by Niacenhoddvert
Please log in to post a reply.