b0e6cdaeb1 Subito dopo aver visto questo film capirai perché non è nemmeno arrivato ai cinema! Questo film non merita il & quot; prequel & quot; etichetta. Invece questo è un tema comune a Hollywood, strappare film già buoni con prequel disastrosi, sequel, ecc. <br/> <br/> La trama di questo film rimbalzava dappertutto come una pallina da ping pong, e lo sviluppo del personaggio era inesistente. Ho sentito seriamente di guardare una commedia in alcuni punti del film, perché la recitazione era così brutta. P Diddy ha bisogno di smettere di contaminare i film con la sua recitazione orribile, mi ha fatto ridere ogni volta. <br/> <br/> L'unica cosa buona che viene fuori da questo film è Jaclyn DeSantis, che sembra eccellente in questo film e in realtà Ho provato piacere nel guardare questo film. <br/> <br/> Se sei un grande fan di Carlito's Way, ti consiglio di non guardarlo. Se decidi di guardarlo comunque, tratta questo film come se lo strappasse all'originale, perché è esattamente quello che ha fatto. Mi stai prendendo in giro? Questo è stato un film molto decente. Penso che il problema qui sia che troppe persone stanno confrontando questo film con l'originale e non c'è paragone. Ma Carlito's Way Rise To Power ha il suo valore. Soprattutto considerando che il budget era di soli $ 6.000.000, non aveva un cast stellato come Pacino o Penn, e il tempo di ripresa era di un mese. Penso che il regista Michael Scott Bregman abbia fatto un lavoro abbastanza decente considerando che è stato il suo debutto alla regia e che ha anche scritto la sceneggiatura. Mi è piaciuto vedere Luis Guzman tornare come personaggio totalmente diverso e che personaggio divertente! L'ha completamente tolto! Questo film è stato migliorato quando è arrivato sulla scena! Mi è piaciuto guardare Harlem negli anni '60. Ho amato l'umorismo in questo film e penso che abbia avuto il suo fascino. Penso che le persone debbano dargli una possibilità senza paragonarla all'originale e al classico gangster di Carlito. E SOLO PER NON OTTENERE IL DIAVOLO, IL PRODUTTORE DI SCARFACE E IL MODO DI CARLITOS CHE PARLIAMO DI DIO È MARTIN BREGMAN, IL PADRE DI MICHAEL BREGMAN. NESSUNO È STATO DECEDUTO. MARTIN BREGMAN È L'UOMO CHE HA FATTO PACINO. Bene ai fan del film originale, questo non offre praticamente nulla. Per essere onesti, questo film sarebbe stato molto meglio senza l'etichetta di Carlito's Way, ma è uno schema per fare soldi e non c'è niente di sbagliato in questo. <br/> <br/> Il film è solo un divertimento leggero come la folla e io Ho pensato che fosse bello vedere Mario van Peebles in un ruolo diverso per un cambiamento (non come un eroe del b-movie che prende a calci il sedere). Il film racconta solo di Carlito e dei suoi rapporti con gli spacciatori di droga e di networking nel periodo in cui era giovane. Fondamentalmente mi è piaciuto il film e alla fine c'è anche una piccola svolta che non rovinerò. Ma se stai cercando un film serio sul mob o un serio prequel di Carlito's Way, allora non prendere questo titolo. Come ho detto, questo in pratica non ha nulla a che fare con il capolavoro originale ma come un mob & quot; fan & quot; Darei un 6/10. Spensierato ma divertente. Wow … cosa posso dire … Prima di tutto IMDb dice che è alla fine degli anni '60 … il che significa che Carlito sarebbe stato molto vicino ad andare in prigione, è uscito in 75 e ha detto che sarebbe rimasto per 5 anni. Hanno usato un sacco di attori e una storia che non aveva nemmeno senso. Restituiscono solo un attore, Guzman, e hes che interpretano un ragazzo totalmente diverso. Perché è finito con lui e questa ragazza portoricana? Dov'è Gale? Ha detto che era innamorato di lei prima. Dov'è Kleinfeld? Ha detto che lo conosceva da sempre … Penseresti che sarebbe stato in questo. E se questo avesse un senso, dove sono Rocco e il tizio nero nel primo? Era tutto solo stupido … Questo è un insulto a Pacino e al primo film. Per prima cosa lasciatemi dire che, nonostante il fatto che pensassi che sarebbe stato negativo visto che era diretto al video, ho guardato il film con una mente aperta. Jay Hernandez cattura l'aspetto del Carlito di Pacino, e Mario Van Peebles prende il suo & quot; Baaaaadaaaaaaassss & quot; ruolo un ulteriore passo avanti e accende l'anima ancora una volta per questo film. Entrambi gli attori sono un piacere da guardare. <br/> <br/> P. Diddy prende seriamente il posto di un "attore" e soffia il suo ruolo ancora una volta (dopo la sua interpretazione in "Made"), principalmente perché è difficile dimenticare che questo è P. Diddy che stiamo guardando. <Br / > <br/> Luis Guzman è bravo come al solito, ma c'è un grosso problema nel suo ruolo. EGLI GIOCA UN DIVERSO CARATTERE DI QUELLO CHE HA FATTO NEL MODO ORIGINALE DI CARLO. Ancora peggio, interpreta un personaggio che dovrebbe essere l'assassino più cattivo di sempre. Mi dispiace, ti amo Luis, sei un grande attore, ma non ti compro come un killer invisibile. <br/> <br/> Finalmente (allerta spoiler), qui è dove il film è tutto sta crollando. Queste altre carni minori che ho citato sono abbastanza da trascurare poiché il film stesso non è poi così male, ma questo lo uccide. Alla fine del film, Carlito incita gli italiani a farsi beccare dalla polizia, e lo fa pagando 200.000 dollari a due poliziotti sporchi che trascorrono gran parte del resto del film a sudarlo. <br/> <br/> I Mi dispiace, ma questo sconfigge l'intero capitale di & quot; Carlito's Way & quot ;. Il punto principale del film originale era che Carlito aveva lealtà verso i suoi amici e le persone con cui stava facendo affari. Certo, gli italiani lo hanno fregato in questo film, ma lo stesso ha fatto il suo avvocato (Sean Penn) nell'originale - e ancora non lo ha venduto ai federali. Questa è la Via di Carlito e l'agguerrita di Rise to Power la viola in tutti i modi.
Niacenhoddvert Admin replied
350 weeks ago